APPLE DEVICES

RAYMAN: JUNGLE RUN GIOCO DELL'ANNO SU iOS

Chi se lo sarebbe mai aspettato. Il primo capitolo platform di Raymen su iOS, ha ricevuto nel suo primo anno di vita il riconoscimento come gioco dell'anno secondo Apple in: Cina, Francia, Italia, Germania, Gran Bretagna, Russia, Giappone, Australia e Stati Uniti.
Questo deriva sicuramente oltre che dalla collaborazione tra Pasta Games ed Ubisoft, dal fatto che il motore grafico implementato per la versione mobile, è lo stesso disponibile su Xbox 360 e PS3. Sulle console "maggiori", ha assunto il nome di Rayman: Origins, gioco platform quasi identico a Jungle Run e vincitore anch'esso di numerosi premi come miglior platform.

Rayman: Jungle Run, ricordiamo che è disponibile su App Store e su Google Play, lo store Android, ad un prezzo di 2,69€
Da non perdere!


PRESENTATO IPAD MINI

Alla faccia di ciò che pensavamo! L'iPad Mini è stato presentato oggi e le novità sono ben degne di nota!


Le caratteristiche. L'iPad mini è disponibile in bianco e in nero, è sottile 7,2 millimetri e ha uno schermo da 7,9 pollici; è del 23% più sottile e del 53% più leggero; lo schermo ha la stessa risoluzione e la batteria ha una durata di 10 ore.
Il prezzo. Partirà da 329 dollari la versione base, fino ad un picco oltre i 600 dollari per la versione più equipaggiata.

In Italia il pre-ordine sarà disponibile dal 26 ottobre

IPHONE 5 DETTAGLI

Siamo giunti all'annuncio di iPhone 5, ovvero il più sottile e veloce iPhone di sempre.
La società di Cupertino non apporta differenze sostanziali al suo nuovo prodotto di punta, ma si limita ad allungare la sua dimensione dello schermo di 1cm. Troppo poco? Insomma, oltre a questo la Apple ripropone il solito ottimo Retina display abbinato al Gorilla Corning Glass. Il chip, è più potente, ovvero un A6, che detto dalla casa produttrice fornisce prestazioni il doppio più potenti rispetto allo scorso montato su iPhone 4 e 4S.
Importante rilascio avvenuto insieme al telefono, è IOS 6, il nuovo sistema operativo montato sul nuovo prodotto.

In generale, il dispositivo è sempre ottimo, ma a mio parere troppo somigliante allo scorso modello. I miglioramenti sono pochi e non particolarmente importanti.

VOTO: 8