domenica 16 dicembre 2012

BATTLEFIELD 4 È GIÀ A BUON PUNTO

Un noto portale di videogame cinese ci regala alcune interessanti indiscrezioni riguardo alla prossima produzione di punta per DICE. Ovvero l'FPS Battlefield 4.

Secondo EA, la produzione sarebbe già a buon punto siccome si dice abbia raggiunto lo stesso livello di Battlefield 3. Il motore grafico utilizzato rimarrà il Frostbite 2.0, che nel terzo capitolo venne sfruttato solo al 30-40% della sua potenzialità; mentre nel quarto verrà impiegato all'80% circa.
Importante rivelazione sta nel fatto che il sito scriva esplicitamente che il gioco girerà anche sulle due prossime console Microsoft e Sony, garantendo una nuovissima esperienza di gioco.
Inoltre chi aveva effettuato il preordine di Medal of Honor: Warfighter, sparatutto uscito pochi mesi fa, avrà accesso alla beta di Battlefield 4. 
Forte, vero? Tutte ottime notizie. Se non per il fatto di una pecca che potrebbe far cadere a pezzi tutto quanto. Tra queste presunte rivelazioni del portale cinese viene specificato che il gioco funzionerà esclusivamente se connessi alla rete internet. Personalmente, non vedo questa soluzione di buon occhio, assolutamente no. La scomodità di dover interrompere l'esperienza di  gioco a causa di un'eventualità non prevista con la rete internet mi fa storcere il naso.

Voi come la pensate? Cosa vorreste trovare nel nuovo capitolo della serie Battlefield?
Commentate e fateci sapere! 

0 commenti:

Posta un commento