lunedì 17 dicembre 2012

FIFA 14 INTRODUCE IL CALCIO FEMMINILE?

La prima reazione davanti a questo titolo, scommetto sarà identica alla mia quando sentii l'indiscrezione "No, non è possibile". Certo, si sa molto poco riguardo a questo. Ma i motivi che possono portare all'introduzione del calcio femminile sono principalmente 3:

- Il calcio femminile, negli ultimi anni e specialmente con gli ultimi mondiali, ha subito un'impennata di pubblico veramente importante. Le nazionali calcistiche femminili principalmente, hanno giocatrici sempre più valide ed il livello tecnico sale sempre più. Primo motivo per il quale la EA dovrebbe integrare il femminile.

- Negli ultimi anni la serie FIFA ha implementato importantissime novità dal punto di vista della libertà di movimento dei giocatori all'interno del campo. Ma diciamoci la verità; nonostante FIFA 13 rimanga un videogioco estremamente realistico, appare più come un aggiornamento del 12, piuttosto che nuovo capitolo. Ci vorrebbero novità sostanziose, e l'implementazione del calcio femminile, chi non vorrebbe fare almeno una partita?

- Ultima motivazione potrebbe essere rivolta alla serie nemica, PES. Questa, detiene i diritti delle due maggiori maggiori competizioni europee, la Champions League e l'Europa League. Perciò, strappare un'ottima idea quale può essere il calcio femminile, non sarebbe assolutamente male.

Restate con noi per ulteriori notizie riguardanti FIFA 14!

0 commenti:

Posta un commento