giovedì 25 ottobre 2012

In arrivo tre grandi DLC per Dishonored

Bethesda ha annunciato in data odierna tre DLC per Dishonored che verranno rilasciati in contemporanea su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa contenente ulteriori dettagli a riguardo.

Dishonored: Dunwall City Trials, in uscita a dicembre al prezzo di €4.99,  includerà ben 10 mappe sfida che metteranno a dura prova le tue abilità di combattimento. Dieci sfide diverse, tra cui un'arena nella quale affrontare ondate successive di nemici controllati dal computer, una serie di salti omicidi ai limiti della gravità e una corsa contro il tempo. Dunwall City Trials proporrà inoltre una serie di obiettivi e trofei, come pure una classifica online mondiale che mostrerà chi sono i migliori assassini per ogni tipo di sfida.

Il secondo add-on si focalizzerà su un gruppo di assassini soprannaturali, chiamati "I Balenieri", capitanati da Daud, ed è previsto per la primavera del 2013. Attraversa zone di Dunwall mai viste prima e scopri le nuove armi e i nuovi poteri di Daud, vivendo una storia tutta nuova. Il tuo modo di giocare e le scelte che farai influenzeranno il finale.

Il secondo e il terzo add-on per Dishonored arriveranno nel 2013 e proporranno ognuno delle campagne alternative con una vera e propria trama. Il prezzo di questi add-on verrà comunicato in prossimità della loro uscita.

Altri dettagli sulla storia del terzo add-on verranno svelati in prossimità dell'uscita, il prossimo anno.

0 commenti:

Posta un commento